Lavorazioni a Controllo Numerico C.N.C. e Carpenteria

C4 Meccanica offre il servizio di Fresatura e Tornitura per conto terzi. Le Lavorazioni Meccaniche sono effettuale su Torni e Frese a Controllo Numerico (Cnc). Realizziamo componenti meccanici lavorati a disegno, su commessa del Cliente, riuscendo a lavorare molti tipi di materiale come: acciai comuni, acciaio inox, ghisa, ottone, bronzo e materie plastiche; sia da barra commerciale che da stampati, fusione e forgiati.

La nostra Officina è dotata di un moderno parco macchine a controllo numerico così composto:

  • nr. 2 Fresalesatrici con corse X2500 Y1100 Z1300
  • nr. 3 Torni motorizzati con capacità tornibile fino a diametro 650 mm e lunghezze di 3000 mm
  • nr. 4 Centri di lavoro di cui 2 pallettizzati

C4 Meccanica effettua anche assemblaggio e saldatura di piccola e media carpenteria (telai di macchine industriali, movimento terra e carpenterie per macchine alimentari in acciaio inox). Con la collaborazione dei nostri fornitori, siamo in grado di fornire la materia prima, trattamenti termici (tempra, bonifica, brunitura), zincatura e verniciatura (liquida o polvere) in modo da fornire ai nostri Clienti un prodotto finito.

Il reparto carpenteria è composto da saldatrici a filo Mig, Mag e Tig ad arco pulsato.

C4 Meccanica offre il servizio di Progettazione Meccanica e prototipazione per conto terzi. Le Progettazioni Meccaniche sono effettuate utilizzando i più moderni Sistemi di Progettazione CAD.